
Italvolley femminile, Italia batte Romania 3-0 a Verona agli Europei
Esordio vincente all’arena di Verona
Nell’ambito degli Europei di volley femminile, l’Italia ha ottenuto una vittoria convincente contro la Romania con un punteggio di 3-0 (25-19, 25-19, 25-15). L’entusiasmante incontro, che si è svolto a Verona e ha visto la partecipazione di 9000 spettatori, è stato un trionfo per le azzurre guidate dal coach Davide Mazzanti.
Particolare attenzione per l’esordiente Ekaterina Antropova
Tra le protagoniste di spicco c’è Ekaterina Antropova, che ha segnato 12 punti nel match. Questa partita ha segnato il debutto assoluto di Antropova con la maglia azzurra, ed è stata schierata immediatamente nella formazione di sestetto. La sua prestazione ha attirato l’attenzione e promette ulteriori contributi positivi in futuro.
Prossima tappa: Monza
La squadra italiana si sposterà a Monza per le prossime sfide. Venerdì 18 e sabato 19 agosto, l’Italia affronterà la Svizzera e la Bulgaria, cercando di ottenere importanti vittorie per garantire una posizione favorevole nel passaggio del turno. L’obiettivo è consolidare il successo ottenuto e proseguire il percorso con determinazione e grinta.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Ambiente23 ore ago
L’efficienza energetica abbatte più emissioni di eolico e fotovoltaico
-
Flash21 ore ago
Tragedia Ferroviaria in Calabria: morti il capotreno e l’autista del camion
-
Speciali12 ore ago
Analisi Approfondita delle Fazioni Militanti nella Striscia di Gaza
-
Flash21 ore ago
Tragedia vicino ad Andria: donna uccisa dal marito davanti al figlio