Costanzo: in migliaia a Roma in Piazza del Popolo per ultimo saluto
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

La cerimonia funebre in onore di Maurizio Costanzo, il noto giornalista italiano scomparso lo scorso venerdì 24 febbraio all’età di 84 anni, è stata celebrata oggi nella Chiesa degli Artisti a Roma.
Alla cerimonia, oltre ai familiari, erano presenti numerosi amici e colleghi del mondo dello spettacolo e della televisione, tra cui il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, Giorgio Panariello, Ultimo, Alex Britti, Vladimir Luxuria, Lele Mora, Gerry Scotti, Massimo Lopez, Emanuele Filiberto di Savoia, Pio e Amedeo, Rocco Papaleo, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Lorenzo Mieli, Paolo Sorrentino, Lorella Cuccarini con Silvio Testi, Simona Ventura e molti altri.
La Chiesa degli Artisti era gremita di fiori e omaggi floreali, tra cui spiccava la corona di fiori gialli e rossi inviata dalla squadra della Roma, la squadra del cuore di Costanzo. Il corteo funebre, partito dal Campidoglio dove sabato e domenica era stata allestita la camera ardente, ha attraversato le strade della città, toccando anche il quartiere Prati, dove Costanzo viveva e lavorava, per poi giungere alla chiesa.
Molte persone erano presenti anche fuori dalla chiesa, dietro le transenne, per rendere omaggio all’amato giornalista. Per coloro che non hanno potuto entrare nella chiesa, è stato allestito un maxischermo vicino all’edificio.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Tempo Libero19 ore agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
News2 giorni agoIncidente sulla A26: riaperto il tratto tra Ovada e A10 verso Genova
-
News2 giorni agoIncidente alla funivia di Macugnaga: due feriti e 100 persone evacuate
-
Meteo2 giorni agoMaltempo in Italia: pioggia, neve e brusco calo delle temperature


