Amazon annuncia stop a nuove assunzioni: “Momento economico incerto”
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Il gigante dell’e-commerce Amazon ha annunciato che interromperà temporaneamente l’assunzione di dipendenti a causa di un’economia che allo stato attuale è giudicata incerta e difficile. Amazon impiega allo stato attuale circa 1,5 milioni di persone in tutto il mondo.
In una nota condivisa con i lavoratori, il dirigente di Amazon Beth Galetti ha affermato che l’azienda ha deciso di “mettere in pausa le nuove assunzioni incrementali nella nostra forza lavoro aziendale” a causa di un’economia incerta e “alla luce di quante persone abbiamo assunto negli ultimi anni”.
Galetti ha affermato che il blocco delle assunzioni probabilmente rimarrà in vigore “per i prossimi mesi”, chiarendo che la società nella maggior parte dei casi continuerà a ricoprire posizioni vacanti e, in “alcuni posti mirati”, aumenterà l’organico.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
News1 giorno agoIntossicazione alimentare a Pietracatella, madre e figlia morte dopo la cena della Vigilia
-
News2 giorni agoManovra 2026 alla Camera: fiducia, emendamenti e misure principali
-
News2 giorni agoSaldi invernali 2026: via il 3 gennaio, tutte le date Regione per Regione
-
Primo Piano2 giorni agoGuerra in Ucraina, Trump e Zelensky oggi a Mar-a-Lago per il piano di pace Usa


