Cars and Motorcycles
5 auto evergreen: le case più gettonate
Gli ultimi anni sono stati piuttosto duri per quanto riguarda il mercato automobilistico che ha visto una flessione. Sebbene in forte calo, tra le automobili più vendute spicca ancora una volta la Golf VW seguita a ruota da Audi A3 e Fiat 500, tutte automobili evergreen che è molto facile vedere in giro in città.
1. Golf Volkswagen
La regina del mercato resta la Golf Volkswagen, l’automobile più venduta del mercato. Ciò fa guadagnare il primo posto della classifica costruttori alla casa automobilistica tedesca. Il brand è diventato sinonimo di qualità e affidabilità tanto che ha fatto assumere l’odierna nomea al Made in Germany. Longeve e perfette per ogni stile di guida o viaggi, le Golf sono ancora una volta le automobili più vendute, un evergreen del settore automotive.
2. Audi
Tra le principali case automobilistiche che si affermano nel mercato delle automobili, è necessario parlare di Audi. Il brand è di origine tedesca e fa parte del gruppo Volkswagen che propone sul mercato principalmente berline eleganti, dallo stile classico e inconfondibile. Sono dei veri gioiellini della tecnica con un motore in grado di scatenare molti cavalli perfetti per un lungo viaggio ma anche per la città. In particolare, A2 e A3 sono le più vendute sul marchio che sta sviluppando un nuovo modello elettrico in grado di conquistare il mercato ben presto. Essere alla guida di una Audi rappresenta anche il raggiungimento di un certo status quo alla portata di tutti grazie al sistema Audi in noleggio a lungo termine senza nessun anticipo.
3. Fiat 500
La Fiat è naturalmente una delle case automobilistiche che conquista sempre i primi posti della top ten in merito alle migliori sul mercato. In particolare, la casa italiana ora gemellate con gli americani della Chrysler, può tranquillamente dire che il veicolo di punta è la 500. L’automobile iconica nel boom economico degli anni 60 oggi è un vero successo diffuso in ogni Paese del mondo. La city car combina l’agilità necessaria per destreggiarsi nel traffico cittadino all’eleganza, rendendola ancora più immortale.
4. Peugeot
Ora è il turno di una casa automobilistica francese: la Peugeot che tra i veicoli più venduti in Europa può vantare sia la 208 che la 2008. La Peugeot è uno dei brand più storici poiché è stato fondato a fine Ottocento, fatto che ha resto un vero classico i suoi veicoli nel corso dei decenni. Al giorno d’oggi la casa si rinnova ancora una volta per mettere sul mercato veicoli che rispendano alle nuove esigenze ambientali e green.
5. Toyota Yaris
La Yaris è una di quelle automobili che è facilissimo vedere in giro in città. Ha uno stile inconfondibile ed è tra le city car più vendute. Corolla e Prius sono altre automobili che conquistano il mercato e hanno fatto la fortuna della casa automobilistica più grande e famosa del Giappone. Sono brand consociati Lexus e Subaru che fanno sì che il titolo il borsa siano ben quotato.
LE ULTIME NOTIZIE
(AS)
-
In Evidenza22 ore ago
Sergei Kiriyenko, chi è il tecnocrate con sempre più potere in Russia
-
Sport22 ore ago
Qualificazioni Euro 2024, Italia-Inghilterra 1-2
-
Flash10 ore ago
Calenda: da vicinanza a destra piuttosto che a PD alle primarie Terzo polo
-
News3 ore ago
Meloni: migrazione, collaborazione con la Francia e questioni economiche al vertice europeo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.