FarmingTour 2022, il CIB – Consorzio Italiano Biogas intervista Matteo Ceruti, Category Marketing Manager di Corteva Agriscience
Durante il FarmingTour, l’evento del CIB – Consorzio Italiano Biogas tra le aziende del biogas e biometano agricolo, CIB incontra Matteo Ceruti, Category Marketing Manager di Corteva Agriscience, una delle aziende leader nella fornitura di servizi agronomici.
Le aziende agricole giocheranno un ruolo chiave nella transizione ecologica e Corteva è pronta a offrire soluzioni per prevenire fenomeni di impoverimento della fertilità del suolo, evitare un eccessivo utilizzo di fertilizzanti di sintesi, migliorare la redditività economica delle aziende e renderle sostenibili dal punto di vista ambientale.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
In Evidenza19 ore agoTifone Fung-wong devasta le Filippine e minaccia la Cina meridionale
-
News24 ore agoElicottero disperso Alpe della Luna, ricerche in corso per due toscani
-
In Evidenza22 ore agoDroni a Doel: sorvolo dell’impianto nucleare di Anversa
-
Meteo23 ore agoSan Martino porta bel tempo e temperature miti in tutta Italia



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.