Crollo al Centro Commerciale di Marcianise: tanta paura ma nessun ferito
Un incidente al Centro Commerciale Campania di Marcianise, Caserta, ha seminato paura tra i presenti, anche se fortunatamente nessuno è rimasto ferito
Una scena di grande paura si è verificata al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Intorno alle 22:30 di ieri sera, una parte del controsoffitto nelle vicinanze della piazza centrale della struttura è improvvisamente crollata, generando apprensione tra i presenti. Tuttavia, nonostante l’improvviso cedimento, nessuno è rimasto ferito.
L’episodio è stato tempestivamente segnalato dai vigilanti dell’azienda di sicurezza del centro commerciale, che hanno immediatamente transennato l’area per garantire la sicurezza dei presenti. Sul luogo sono intervenuti prontamente i carabinieri e i vigili del fuoco, i quali hanno lavorato per tutta la notte per assicurare la zona e rimuovere eventuali detriti pericolosi.
Secondo quanto riportato dalla direzione del Centro Campania, il crollo è stato causato dal distacco di una porzione del controsoffitto, probabilmente innescato dallo sgancio di un tendino.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoBritney Spears arrested for DUI in Ventura County
-
International-News19 ore agoIran’s missile cities targeted in U.S.-Israel strikes
-
News6 ore agoAllarme bomba al Palazzo di giustizia di Milano: evacuato tribunale dopo 4 telefonate
-
News7 ore agoNapoli, accoltella una donna su un bus e la tiene in ostaggio per 15 minuti: arrestato 39enne


