Lucca, trovato morto in casa: ipotesi monossido di carbonio
Un uomo di 50 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a San Michele di Moriano, frazione di Lucca. Tra le ipotesi, un’intossicazione da monossido di carbonio
Tragedia questa mattina a San Michele di Moriano, frazione di Lucca, dove un uomo di 50 anni è stato trovato morto all’interno della propria abitazione.
Il corpo è stato rinvenuto intorno alle 9.30 dalla polizia e dal personale del 118, intervenuti dopo la segnalazione di una collega di lavoro preoccupata per la sua assenza.
L’ipotesi monossido di carbonio
Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe riconducibile a un’intossicazione da monossido di carbonio provocata dai fumi di scarico di un generatore utilizzato per il riscaldamento dell’appartamento. I vigili del fuoco, intervenuti insieme ai sanitari, hanno messo in sicurezza l’abitazione per escludere ulteriori rischi.
La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso indagini coordinate dalla polizia per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare le cause esatte del decesso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano22 ore agoGB, arrestato e poi rilasciato ex principe Andrea: accuse legate al caso Epstein
-
Salute10 ore agoAlzheimer, dalla WashU un test sangue predittivo
-
Sport22 ore agoJannik Sinner eliminato dall’Atp di Doha nei quarti
-
News23 ore agoControllo giudiziario su Glovo per paghe sotto la soglia di povertà



You must be logged in to post a comment Login