Jannik Sinner Pechino: il tennista azzurro vola in semifinale
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Oggi, lunedì 29 settembre, Jannik Sinner supera Fabian Marozsan e conquista la semifinale dell’Atp 500 di Pechino
Jannik Sinner continua il suo percorso di successo in Cina, dominando i quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino contro l’ungherese Fabian Marozsan, numero 57 del mondo, con un netto 6-1, 7-5. Con questa vittoria, Jannik Sinner Pechino conferma il suo stato di forma e avanza in semifinale, consolidando le ambizioni per il Masters 1000 di Shanghai. Nei turni precedenti, l’azzurro aveva eliminato giocatori di esperienza come Marin Cilic e Terence Atmane, dimostrando continuità e solidità in campo.
Jannik Sinner Pechino, prossimo avversario Alex De Minaur
In semifinale, Jannik Sinner a Pechino troverà l’australiano e amico Alex De Minaur, numero otto del mondo, che ha superato Jakub Mensik grazie al ritiro del ceco per infortunio. La sfida promette spettacolo e punti preziosi per le qualificazioni alle prossime Atp Finals di Torino.
Con la semifinale ormai assicurata, Sinner punta a consolidare la sua posizione tra i top player del circuito e a portare alto il nome dell’Italia nel panorama tennistico internazionale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo23 ore agoFreddo in Italia: gelo record, ma da venerdì temperature in risalita
-
World23 ore agoProteste a Minneapolis dopo la morte di Renee Nicole Good, uccisa da un agente Ice
-
In Evidenza21 ore agoSparatoria a Salt Lake City durante un funerale: due morti e almeno sei feriti
-
Primo Piano22 ore agoControllo Usa sul Venezuela, Trump: “Potrebbe durare molti anni”


