
Operaio muore schiacciato da un sacco di juta a Torino di Sangro
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Tragedia sul lavoro in un’azienda di stampaggio a iniezione di materie plastiche a Torino di Sangro; carabinieri indagano sulle cause dell’incidente
Un grave incidente sul lavoro si è verificato nella notte a Torino di Sangro, in provincia di Chieti. Un operaio ha perso la vita dopo essere stato schiacciato da un pesante sacco di juta all’interno della Prima Eastern, azienda specializzata nello stampaggio a iniezione di materie plastiche.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che stanno conducendo accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle condizioni di sicurezza sul posto di lavoro o sul ruolo di eventuali altri operatori presenti al momento dell’infortunio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza12 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News14 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News12 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News12 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati