Giorgio Armani compie 91 anni e ringrazia per l’affetto ricevuto durante convalescenza
Lo stilista piacentino pubblica un messaggio personale nel giorno del suo compleanno: “Ci rivediamo a settembre”
Giorgio Armani compie oggi, venerdì 11 luglio, 91 anni. Nel giorno del suo compleanno, lo stilista piacentino ha condiviso un messaggio sui social per ringraziare chi gli è stato vicino durante il recente periodo di convalescenza, seguito al ricovero in ospedale.
«In queste ultime settimane ho sentito forte l’abbraccio di chi mi ha pensato: la vicinanza di familiari, collaboratori e dipendenti, l’affetto della stampa sui giornali e in televisione, il calore delle persone sui social o attraverso messaggi personali», ha scritto Armani nella sua lettera.
Il fondatore della maison ha poi rivolto un pensiero particolare a tutti coloro che gli hanno fatto sentire la propria presenza nel momento in cui è stato costretto a rinunciare a partecipare fisicamente alle sfilate uomo di Emporio Armani e Giorgio Armani, tenutesi a Milano e Parigi: «Nel giorno del mio novantunesimo compleanno, desidero ringraziare tutti voi per la vicinanza che mi avete dimostrato. Non è stato facile per me non sentire il vostro applauso in diretta. Grazie di cuore, ci rivediamo a settembre».
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce
-
Sport24 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Motori23 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%
-
Meteo24 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo


