Kate Middleton: prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della malattia
La principessa del Galles partecipa al Trooping the Colour nonostante le cure per il tumore, dimostrando coraggio e determinazione
Kate Middleton ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della sua malattia, partecipando alla parata annuale Trooping the Colour, che celebra il compleanno del sovrano del Regno Unito. La principessa di Galles, visibilmente sorridente, indossava un elegante abito bianco al ginocchio e un cappello coordinato mentre attendeva a Buckingham Palace di poter salire sulla carrozza con i suoi tre figli.
Un’immagine la ritrae nella carrozza, radiosa, con un abito adornato da un ampio fiocco a righe bianche e scure. Kate, che è colonnello onorario delle Guardie irlandesi, ha mostrato forza e serenità durante l’evento.
Anche re Carlo è stato visto in alta uniforme, accompagnato dalla moglie Camilla, mentre arrivava a Buckingham Palace. A causa del tumore che sta curando, Carlo ha effettuato l’ispezione delle truppe seduto in carrozza quest’anno.
In un messaggio diffuso poco prima della parata, Kate ha scritto: “Non sono ancora fuori pericolo. Come sanno tutti coloro che si sottopongono alla chemioterapia, ci sono giorni positivi e giorni negativi. Nelle giornate difficili ci si sente deboli, stanchi, bisogna consentire al corpo di riposare. Nei giorni positivi, quando ci si sente più forti, si vuole approfittare al massimo delle condizioni positive”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza21 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce
-
Sport21 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Motori21 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%
-
Meteo22 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo


