Un camionista travolge una donna di 34 anni sulle strisce pedonali a Milano. Illesi i figli gemelli e la nonna, mentre l’autista fugge dal luogo dell’incidente
Questa mattina, a Milano, un grave incidente si è verificato all’incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra. Un camion, girando a destra al semaforo, ha investito una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali. La donna era in compagnia dei suoi due figli gemelli di un anno, il cui passeggino era spinto dalla nonna.
Nonostante la gravità dell’incidente, i gemellini, la nonna e il marito della donna sono rimasti illesi. La madre, invece, è stata gravemente ferita dall’impatto con il mezzo pesante.
Autista in fuga
Secondo le prime informazioni, l’autista del camion è fuggito subito dopo aver travolto la donna. Le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciare il responsabile e chiarire ulteriori dettagli sull’accaduto.
Operazione della Guardia di Finanza a Catanzaro porta agli arresti domiciliari undici persone. Sotto indagine anche figure apicali dell'Università 'Magna...