Incidente Corvetto: morte Ramy, dimesso giovane alla guida dello scooter
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Il 22enne tunisino che era alla guida dello scooter è stato dimesso dall’ospedale
È stato dimesso dall’ospedale Fares Bouzidi, il 22enne alla guida dello scooter coinvolto nell’incidente avvenuto nel quartiere milanese del Corvetto nella notte tra sabato e domenica scorsi. L’episodio, verificatosi durante un inseguimento con i carabinieri, ha portato alla tragica morte del passeggero, Ramy Elgaml, di appena 19 anni.
A confermare le dimissioni di Bouzidi è stato il suo avvocato, Debora Piazza. Il giovane potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti nelle prossime ore per fornire la sua versione dei fatti, un elemento cruciale per fare chiarezza sull’accaduto.
Le indagini
Secondo i primi accertamenti contenuti nell’informativa della polizia locale, depositata in Procura, sull’auto dei carabinieri coinvolta non sarebbero stati trovati segni compatibili con la vernice dello scooter, elemento che ridimensionerebbe l’ipotesi di un impatto diretto tra i due veicoli.
La morte di Ramy, secondo quanto emerso dall’autopsia, è stata causata da una lesione dell’aorta dovuta a un forte impatto, probabilmente contro il palo del semaforo all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. Per accertare con precisione la dinamica, la Procura potrebbe disporre una consulenza cinematica, utile a ricostruire velocità e traiettorie di scooter e auto durante l’incidente.
L’addio a Ramy
Domani mattina, alle 11:15, si terranno i funerali di Ramy Elgaml presso il cimitero di Bruzzano. Un momento di grande dolore per amici e familiari, ancora sconvolti dalla tragedia che ha colpito il giovane.
Le indagini proseguiranno per accertare eventuali responsabilità e chiarire tutti i dettagli di un episodio che ha sollevato interrogativi sullo svolgimento dell’inseguimento e sulla sicurezza stradale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoAutopsia conferma il suicidio di Annabella Martinelli: escluso il coinvolgimento di terzi
-
News22 ore agoRitrovato a Milano Diego Baroni, il 14enne scomparso da San Giovanni Lupatoto
-
News23 ore agoRiforma costituzionale della giustizia, Nordio: “Non è contro nessuno”
-
Meteo3 ore agoMaltempo in Sicilia, uragano Harry: verso lo stato di emergenza regionale


