Tennis, l’Italia sfida l’Olanda: obiettivo bis Coppa Davis, dove vederlo in tv e srteaming
Dopo il trionfo contro l’Australia, gli azzurri si giocano la finale a Malaga: Berrettini e Sinner in campo contro Van de Zandschulp e Griekspoor
L’Italia torna in campo oggi, domenica 24 novembre, per la finale di Coppa Davis, con l’obiettivo di confermarsi campioni dopo il successo dello scorso anno. Gli azzurri guidati da capitan Filippo Volandri affronteranno l’Olanda, già battuta nei gironi a Bologna, ma ora decisa a vendicare quella sconfitta.
La sfida si aprirà alle 16, con il primo singolare tra Matteo Berrettini e Botic Van de Zandschulp, numero 80 della classifica ATP. Berrettini arriva al match forte della vittoria decisiva ottenuta ieri contro Kokkinakis in semifinale. A seguire, toccherà al numero 1 del mondo, Jannik Sinner, opposto a Tallon Griekspoor, attuale numero 40 del ranking.
Nel caso in cui il doppio risulti decisivo, l’Olanda schiererà la coppia Koolhof-Van de Zandschulp. Per l’Italia, il duo dovrebbe essere composto da Fabio Fognini e Simone Bolelli, veterani della competizione.
La finale sarà trasmessa in diretta su Rai 2, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoTentato rapimento Roma: un equivoco, era baby sitter a primo giorno di lavoro
-
News18 ore agoFamiglia del bosco: appello della madre, nostri figli traumatizzati da allontanamento
-
Primo Piano21 ore agoIran, Trump si sta spazientendo: ipotesi campagna militare con Israele
-
World21 ore agoValanga in California, dieci dispersi dopo slavina a Castle Peak


