Lazio, pareggio a reti bianche con il Ludogorets: frenata in Europa League
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Traversa di Guendouzi nel finale, biancocelesti agganciati dall’Athletic Bilbao in vetta al girone
Dopo quattro vittorie consecutive, la Lazio si ferma in Europa League con un pareggio per 0-0 contro il Ludogorets allo Stadio Olimpico. Una prestazione opaca per gli uomini di Marco Baroni, che non riescono a replicare l’intensità e la qualità delle recenti uscite.
L’occasione migliore per i biancocelesti arriva all’86’, quando Guendouzi colpisce la traversa con un tiro potente, sfiorando il gol che avrebbe regalato i tre punti. I bulgari, invece, si difendono con ordine e portano a casa un risultato importante, pur rimanendo lontani dalla zona playoff con soli 2 punti in classifica.
Situazione in classifica
Con questo pareggio, la Lazio mantiene la vetta della classifica a 13 punti e viene raggiunta dall’Athletic Bilbao, in attesa dei risultati delle partite delle 21:00. Il Ludogorets invece è penultimo, ancora fuori dai giochi per la qualificazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World21 ore agoVoli sospesi in Grecia per un guasto ai sistemi di controllo aereo
-
News23 ore agoStrage di Capodanno a Crans-Montana: sale a 4 il numero di vittime italiane
-
News20 ore agoIdentificate tutte le vittime italiane a Crans-Montana: sei i morti accertati
-
International-News19 ore agoTrump Offered Exile to Maduro: Rejection Led to U.S. Attack Order


