L’Inter travolge la Stella Rossa, il Milan cade a Leverkusen
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Nella seconda giornata di Champions League, l’Inter vince con un netto 4-0, mentre il Milan si arrende 1-0 in Germania contro il Bayer Leverkusen
L’Inter di Simone Inzaghi si impone con un netto 4-0 contro la Stella Rossa di Belgrado nella seconda giornata di Champions League, conquistando i tre punti dopo il pareggio nella sfida d’esordio contro il Manchester City. Nonostante un ampio turnover, con l’inedita coppia d’attacco composta da Taremi e Arnautovic, e il centrocampo rinforzato da Zielinski e Carlos Augusto, la squadra nerazzurra domina la gara. Merito anche della difesa ben orchestrata da de Vrij. La vittoria poteva essere ancora più larga, ma due reti sono state annullate dal Var per fuorigioco.
Diverso il copione per il Milan, che esce sconfitto 1-0 in trasferta contro il Bayer Leverkusen. I rossoneri, poco brillanti nel primo tempo, subiscono la rete decisiva al 51′ con un gol di Boniface. Nonostante la reazione del Milan e alcune buone opportunità per pareggiare, la squadra di Xabi Alonso si difende bene e sfiora il raddoppio in contropiede.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Tempo Libero2 giorni agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
World16 ore agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
Primo Piano2 giorni agoIsolamento di Odessa, la nuova strategia della Russia nella guerra in Ucraina
-
In Evidenza19 ore agoEsplosione a Crans-Montana: almeno 40 morti durante i festeggiamenti di Capodanno


