Alba Parietti denuncia degrado a Milano dopo furto ruote della sua auto
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
La showgirl, vittima di un furto nel milanese, esprime il suo sfogo sui social, denunciando l’insicurezza crescente nella città e nel suo hinterland. Un episodio che solleva un dibattito più ampio sulla sicurezza e il degrado
Alba Parietti ha condiviso su Instagram l’amara scoperta di aver trovato la sua auto senza ruote, dopo che ignoti ladri le hanno portate via nella notte tra Basiglio e Milano 3. “Nonostante le telecamere sopra il parcheggio, mi sono svegliata con questa sorpresa“, ha scritto la showgirl, aggiungendo che non è un caso isolato: “Anche altre persone hanno subito lo stesso trattamento”.
Nel suo lungo sfogo social, la Parietti non si limita a raccontare l’episodio del furto, ma lancia un grido d’allarme sulle condizioni di sicurezza a Milano e nel suo hinterland: “Rubano continuamente, scippi, aggressioni e omicidi sono all’ordine del giorno“. La showgirl riflette amaramente sulla situazione: “Mi considero fortunata, perché quattro ruote non valgono una vita, ma vivere qui è diventata una roulette russa“.
Secondo Alba, la situazione attuale rappresenta il fallimento dello Stato nel garantire sicurezza, salute e istruzione ai cittadini: “Mi vergogno come cittadina. Non ho nemmeno il coraggio di immaginare di diventare nonna in un mondo così“. Un appello che riflette la frustrazione crescente di chi vive in un contesto percepito come sempre più pericoloso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo10 ore agoMaltempo in Sicilia, uragano Harry: verso lo stato di emergenza regionale
-
News22 ore agoLa confessione del marito per omicidio di Federica Torzullo: due scenari al vaglio
-
Primo Piano19 ore agoAccordo sulla Groenlandia tra Trump e la Nato, stop ai dazi dal 1° febbraio
-
International-News19 ore agoGreenland agreement between Trump and NATO halts tariffs from February 1


