Alba Parietti denuncia degrado a Milano dopo furto ruote della sua auto
La showgirl, vittima di un furto nel milanese, esprime il suo sfogo sui social, denunciando l’insicurezza crescente nella città e nel suo hinterland. Un episodio che solleva un dibattito più ampio sulla sicurezza e il degrado
Alba Parietti ha condiviso su Instagram l’amara scoperta di aver trovato la sua auto senza ruote, dopo che ignoti ladri le hanno portate via nella notte tra Basiglio e Milano 3. “Nonostante le telecamere sopra il parcheggio, mi sono svegliata con questa sorpresa“, ha scritto la showgirl, aggiungendo che non è un caso isolato: “Anche altre persone hanno subito lo stesso trattamento”.
Nel suo lungo sfogo social, la Parietti non si limita a raccontare l’episodio del furto, ma lancia un grido d’allarme sulle condizioni di sicurezza a Milano e nel suo hinterland: “Rubano continuamente, scippi, aggressioni e omicidi sono all’ordine del giorno“. La showgirl riflette amaramente sulla situazione: “Mi considero fortunata, perché quattro ruote non valgono una vita, ma vivere qui è diventata una roulette russa“.
Secondo Alba, la situazione attuale rappresenta il fallimento dello Stato nel garantire sicurezza, salute e istruzione ai cittadini: “Mi vergogno come cittadina. Non ho nemmeno il coraggio di immaginare di diventare nonna in un mondo così“. Un appello che riflette la frustrazione crescente di chi vive in un contesto percepito come sempre più pericoloso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News16 ore ago
Aperta inchiesta su trasmissione dell’audio privato Sangiuliano-Corsini
-
In Evidenza12 ore ago
Yoon Suk Yeol: “Non mi dimetterò”, difende la legge marziale contro “la dittatura parlamentare”
-
Primo Piano22 ore ago
Possibile svolta: WSJ, Hamas cede su presenza truppe israeliane a Gaza dopo tregua
-
News17 ore ago
Tar Lazio sospende ordinanza Salvini: sciopero confermato per 24 ore