Arianna Meloni conferma la fine della relazione con Francesco Lollobrigida
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
La sorella della premier Giorgia Meloni e esponente di Fratelli d’Italia parla della rottura con Lollobrigida, sottolineando la stima reciproca e il rispetto per i progetti politici comuni
Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia Meloni e figura di rilievo in Fratelli d’Italia, ha confermato la fine della sua relazione con Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e collega di partito. In un colloquio con Il Foglio, Arianna Meloni ha spiegato che i due non stanno più insieme da qualche tempo, ma che l’affetto e la stima reciproca rimangono intatti.
“Sì, è vero, non stiamo più insieme da un po’. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene e so quanto vale,” ha dichiarato Meloni, sottolineando come il loro progetto politico continui senza intoppi nonostante la separazione. “L’amore è un’altra cosa. L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così,” ha aggiunto, chiedendo rispetto per la loro privacy e invitando a non alimentare ulteriormente la curiosità.
Nel corso dell’intervista, Arianna Meloni ha anche commentato le recenti critiche riguardanti il suo ruolo nella politica e le presunte ingerenze nelle nomine pubbliche. Ha respinto le accuse di “mitomania” e ha chiarito che il suo impegno politico non è mirato al potere, ma alla responsabilità verso la comunità di Fratelli d’Italia.
Intanto, Fratelli d’Italia è pronto a lanciare una scuola di formazione per i dirigenti, con l’obiettivo di preparare una nuova generazione di leader. Fabio Rampelli, che ha la delega per il dipartimento, guiderà l’iniziativa. Arianna Meloni ha sottolineato l’importanza di radicare il partito e di non chiudersi nelle istituzioni, continuando a lavorare per il bene comune.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano2 giorni agoOperazione antiterrorismo a Genova, nove arresti per finanziamento a Hamas
-
News4 ore agoIntossicazione alimentare a Pietracatella, madre e figlia morte dopo la cena della Vigilia
-
Scienza e Ricerca1 giorno agoAllerta Etna: il vulcano passa al livello giallo, preallerta attiva
-
International-News1 giorno agoCorruption in Ukraine: NABU indicts MPs over vote selling


