Ritrovato il corpo di Francesca Deidda: arrestato il marito per omicidio
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Il corpo della donna scomparsa a maggio è stato rinvenuto vicino alla vecchia statale 125. Il marito, Igor Sollai, è accusato di omicidio e occultamento di cadavere
È stato ritrovato il corpo di Francesca Deidda, scomparsa a maggio da San Sperate, in provincia di Sud Sardegna. I resti della donna, di 42 anni, sono stati trovati vicino alla vecchia statale 125, in una zona dove nei giorni scorsi erano stati rinvenuti alcuni oggetti personali riconducibili a lei. Il corpo era nascosto all’interno di un borsone da calcio e sarà sottoposto ad autopsia da parte del medico legale.
Il marito della vittima, Igor Sollai, anche lui 42enne e di professione autotrasportatore, è attualmente in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Nonostante sia stato nuovamente interrogato questa mattina, Sollai continua a negare ogni responsabilità.
Le indagini hanno rivelato che, dopo la scomparsa di Francesca, Sollai avrebbe utilizzato il cellulare della moglie per far credere ad amici e parenti che fosse ancora viva. Le discrepanze nelle versioni fornite ai carabinieri hanno portato a sospetti crescenti. Si è scoperto che, dopo aver presumibilmente ucciso la moglie, l’uomo si era spacciato per lei, comunicando con i conoscenti tramite messaggi e evitando sempre le telefonate. Addirittura, aveva inviato una email per annunciare il licenziamento della donna, sostenendo che si trattava di un allontanamento volontario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoIntossicazione alimentare a Pietracatella, madre e figlia morte dopo la cena della Vigilia
-
News1 giorno agoManovra 2026 alla Camera: fiducia, emendamenti e misure principali
-
Scienza e Ricerca2 giorni agoAllerta Etna: il vulcano passa al livello giallo, preallerta attiva
-
International-News2 giorni agoCorruption in Ukraine: NABU indicts MPs over vote selling


