
Ritrovato il corpo di Francesca Deidda: arrestato il marito per omicidio
-
Papa Leone XIV prende possesso della Basilica di San Paolo fuori le Mura VIDEO
-
Assalto ai portavalori sulla Aurelia: arrestati 11 uomini di origine sarda VIDEO
-
Romania, al voto: ballottaggio tra Simion e Dan – Diretta Video scrutinio
-
LIVE VIDEO Pope Leo XIV’s enthronement: Mass in St. Peter’s and leaders from all over the world
Il corpo della donna scomparsa a maggio è stato rinvenuto vicino alla vecchia statale 125. Il marito, Igor Sollai, è accusato di omicidio e occultamento di cadavere
È stato ritrovato il corpo di Francesca Deidda, scomparsa a maggio da San Sperate, in provincia di Sud Sardegna. I resti della donna, di 42 anni, sono stati trovati vicino alla vecchia statale 125, in una zona dove nei giorni scorsi erano stati rinvenuti alcuni oggetti personali riconducibili a lei. Il corpo era nascosto all’interno di un borsone da calcio e sarà sottoposto ad autopsia da parte del medico legale.
Il marito della vittima, Igor Sollai, anche lui 42enne e di professione autotrasportatore, è attualmente in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Nonostante sia stato nuovamente interrogato questa mattina, Sollai continua a negare ogni responsabilità.
Le indagini hanno rivelato che, dopo la scomparsa di Francesca, Sollai avrebbe utilizzato il cellulare della moglie per far credere ad amici e parenti che fosse ancora viva. Le discrepanze nelle versioni fornite ai carabinieri hanno portato a sospetti crescenti. Si è scoperto che, dopo aver presumibilmente ucciso la moglie, l’uomo si era spacciato per lei, comunicando con i conoscenti tramite messaggi e evitando sempre le telefonate. Addirittura, aveva inviato una email per annunciare il licenziamento della donna, sostenendo che si trattava di un allontanamento volontario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News9 ore ago
Israel opens fire on diplomatic delegation in Jenin
-
Meteo15 ore ago
Temporali e grandine, poi arriva il caldo africano: da fine maggio scoppia l’estate
-
In Evidenza13 ore ago
Usa bloccano sostegno all’Ucraina nel G7: cresce il favore di Trump verso Putin
-
News15 ore ago
Maxi blitz contro la ‘ndrangheta: 97 arresti e sequestri in tutta Italia