
A1 Milano-Napoli sotto nebbia: Incidenti e chiusure causa scarsa visibilità
La nebbia ha provocato seri problemi sulla A1 Milano-Napoli, con una serie di incidenti verificatisi poco prima delle 9:00 che hanno portato alla temporanea chiusura di un tratto significativo. La carreggiata tra Piacenza (dal bivio per la A21 Torino-Piacenza-Brescia) e Parma in direzione Bologna è stata interessata dalle chiusure.
Incidenti a Causa della Scarsa Visibilità
Gli incidenti sono stati causati dalla visibilità ridotta a causa della fitta nebbia, che ha reso pericolosa la circolazione. Le forze di soccorso sanitario e meccanico, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e al personale di Autostrade per l’Italia, sono sul posto per gestire la situazione.
Stazioni Chiuse e Ulteriori Disagi
Inoltre, le stazioni di Basso Lodigiano, Fiorenzuola e Fidenza sono chiuse in entrata e in entrambe le direzioni, aggiungendo ulteriori complicazioni al traffico nella zona interessata.
Interventi in Corso per Ripristinare la Normalità
Gli operatori sono al lavoro per riaprire la strada il prima possibile, ma le condizioni meteorologiche avverse potrebbero continuare a influire sulla situazione. Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alle comunicazioni delle autorità e di considerare percorsi alternativi, se possibile, fino al completo ripristino della circolazione sulla A1 Milano-Napoli.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore ago
Aggiornamento esplosione a Castel d’Azzano: morti tre carabinieri, 15 feriti
-
News24 ore ago
Omicidio di Paolo Taormina, autopsia conferma: ucciso con un colpo alla nuca
-
In Evidenza23 ore ago
Venezuela, Maria Corina Machado: “Maduro dovrà lasciare il potere”
-
Primo Piano23 ore ago
Israele intensifica pressioni per restituzione ostaggi morti a Gaza