Viterbo donna denuncia violenza sessuale da due uomini
-
Caso David Rossi, video ricostruzione Commissione: “Morte compatibile con omicidio”
-
US-Israel joint attack on Iran targets strategic sites VIDEO
-
Incendio teatro Sannazaro Napoli: fiamme distruggono la struttura VIDEO
-
Danni ciclone Harry, Meloni nuovamente a Niscemi: decreto e 150 milioni subito VIDEO

La trentenne di origini sudamericane sostiene abusi durati due giorni
Indagini sono in corso a Viterbo in seguito al racconto di una donna, una trentenne di origini sudamericane, che ha denunciato di essere stata violentata da due uomini per un periodo di due giorni. La vicenda ha avuto luogo nel centro abitato e i soccorsi sono stati chiamati dai passanti che sono stati fermati dalla donna.
Denuncia di violenza sessuale
La donna ha raccontato ai sanitari che l’hanno soccorsa di essere stata vittima di abusi da parte di due uomini. Il presunto atto di violenza sarebbe durato per un periodo prolungato, estendendosi per due giorni. La gravità della situazione ha portato i passanti a contattare immediatamente i soccorsi.
Indagini dei carabinieri
Il caso è al centro delle indagini dei carabinieri del comando provinciale di Viterbo. Gli investigatori stanno lavorando per accertare la veridicità delle affermazioni della donna e per raccogliere tutte le informazioni utili alla comprensione dei fatti accaduti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash17 ore agoInseguimento della polizia a Roma finisce contro un autobus
-
Economia17 ore agoAumenti in busta paga a marzo con l’imposta sostitutiva del 5%
-
In Evidenza23 ore agoAttacco russo con missili su Kiev e Kharkiv: cinque morti
-
Sport23 ore agoGeorge Russell in pole nel GP d’Australia 2026 di Formula 1


