
Viterbo donna denuncia violenza sessuale da due uomini
La trentenne di origini sudamericane sostiene abusi durati due giorni
Indagini sono in corso a Viterbo in seguito al racconto di una donna, una trentenne di origini sudamericane, che ha denunciato di essere stata violentata da due uomini per un periodo di due giorni. La vicenda ha avuto luogo nel centro abitato e i soccorsi sono stati chiamati dai passanti che sono stati fermati dalla donna.
Denuncia di violenza sessuale
La donna ha raccontato ai sanitari che l’hanno soccorsa di essere stata vittima di abusi da parte di due uomini. Il presunto atto di violenza sarebbe durato per un periodo prolungato, estendendosi per due giorni. La gravità della situazione ha portato i passanti a contattare immediatamente i soccorsi.
Indagini dei carabinieri
Il caso è al centro delle indagini dei carabinieri del comando provinciale di Viterbo. Gli investigatori stanno lavorando per accertare la veridicità delle affermazioni della donna e per raccogliere tutte le informazioni utili alla comprensione dei fatti accaduti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore ago
Pietro Parolin bacchetta Roccella: Auschwitz non è gita, serve memoria contro l’antisemitismo
-
Sport18 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano18 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News18 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità