Connect with us

Published

on

Milano, 7 novembre 2019 – Iniziano oggi le consegne di Echo Studio – Altoparlante intelligente con audio Hi-Fi e Alexa, il dispositivo Echo con il suono migliore di sempre, con cinque altoparlanti direzionali per un audio immersivo, tecnologia di adattamento alla stanza e un hub per la Casa Intelligente integrato disponibile a 199,99 €.

Echo Studio è stato appositamente progettato per creare un suono di qualità superiore, con nitidezza e profondità. Il suo woofer da 13,3 cm e 330 W di potenza massima produce bassi profondi e ricchi, utilizzando l’apertura per i bassi, situata nella parte inferiore, in modo da massimizzare il flusso d’aria e quindi l’uscita dei bassi dal woofer.

Echo Studio è dotato inoltre di un tweeter da 2,5 cm e tre altoparlanti midrange da 5 cm, che offrono frequenze medie nitide e frequenze alte dinamiche. In aggiunta rileva automaticamente l’acustica dell’ambiente e ottimizza la riproduzione audio per offrire un suono ottimale, indipendentemente da dove venga posizionato il ​​dispositivo.

Novità: Dolby Atmos e Sony 360 Reality Audio
Echo Studio è il primo altoparlante intelligente a offrire un’esperienza audio immersiva, utilizzando Dolby Atmos e Sony 360 Reality Audio.

È possibile abbinare uno o due dispositivi Echo Studio a determinati dispositivi Fire TV per la riproduzione audio con suono multicanale e supporto per i formati Dolby Atmos, Dolby Audio™ 5.1 e audio stereo. Echo Studio può essere utilizzato per controllare i dispositivi domestici intelligenti compatibili.

Echo Studio è disponibile su Amazon.it al costo di 199,99 €, le consegne ai clienti iniziano a partire da oggi, 7 novembre.             

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza