Rolex Montecarlo master 1000: Lorenzo Sonego conquista i quarti
Lorenzo Sonego non si ferma e conquista, per la prima volta in un master 1000, i quarti a Montecarlo.
Grande prestazione per il torinese che batte per 6/2 7/5 Cameron Norrie. Lorenzo è stato bravo ad approfittare della falsa partenza del suo avversario, e ancora più bravo a non farsi cogliere impreparato di fronte al tentativo di rimonta di Norrie nel secondo set.
Settimana positiva, quindi, per l’italiano che con questa vittoria, da lunedì sarà il numero 66 del ranking mondiale. Per un posto in semifinale attende il vincente della sfida tra il finalista del Roland Garros Dominic Thiem e il serbo Dusan Lajovic. Alle 16:30 entrerà in campo l’attesissimo Fabio Fognini contro l’ ostico Zverev.
Peccato per Marco Cecchinato che perde al terzo set con l’argentino Guido Pella.
Si può dire che al momento per l’Italia, il torneo del Principato ha regalato grosse emozioni e speriamo continuerà a fornirne ancora.
Giulia Checchi
RELATED ARTICLES
-
-
Serie A: derby d’Italia all’Inter 2-0, Vidal e Barella Juve ko
17 Gennaio 2021, 23:10 -
Serie A: il Napoli travolge la Fiorentina, 6-0 dei partenopei
17 Gennaio 2021, 14:35 -
Serie A: Derby Lazio-Roma, biancocelesti implacabili 3-0
15 Gennaio 2021, 07:30