LiberoReporter

Serie A: la Juventus elimina la pratica Milan a San Siro per 2-0 – VIDEO Highlights

Grande delusione per Gattuso e Company, enorme felicità per i bianconeri di Allegri. Nella partita con tanti ex, la Juventus fa il colpaccio a San Siro, prendendosi tre punti importantissimi in chiave scudetto. Mandzukic apre le danze, ribadendo in rete un cross di Alex Sandro, approfittando dell’indecisione del portiere rossonero Donnarumma e di Rodriguez.
Poi la Juve controlla fino al 41′, quando per un fallo di mani di Benatia, il diavolo ha l’occasione per rimettere in pari il match, affidando all’argentino ex Juve Higuain la trasformazione del penalty. El Pipita però si fa fermare da Szczesny, che intuisce e devia sul palo il rigore. Si va al riposo con la vecchia signora in avanti e nel secondo tempo, ci pensa CR7 a chiudere l’incontro, quando all’81 è il più lesto di tutti in area a raccogliere la respinta di Donnarumma su tiro di Cancelo e far rigonfiare la rete milanista scaraventando in rete.
Da segnalare che dopo il raddoppio della Juventus, il Milan finisce in dieci uomini per l’espulsione di un nervosissimo Higuain, che commette un fallo e viene ammonito dall’arbitro e successivamente, per proteste, riceve un ulteriore giallo e quindi si guadagna il rosso in meno di 20 secondi. Napoli nuovamente a meno sei e allungo sull’Inter che ora si trova a meno nove dalla squadra allenata da mister Allegri. Ecco il video (Highlights ) dei momenti salienti del match tra Milan e Juventus.

 

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends