LiberoReporter

Europa League: Milan ko col Betis, Lazio corsara a Marsiglia 1-3 biancoceleste

Panchina rossonera bollente per Ringhio Gattuso, che già non navigava in acque sicure prima del match di ieri di Europa League, perso a San Siro dai rossoneri contro il Betis Siviglia 2-1. Il Milan esce ko dal terzo turno, lasciando tre punti importanti agli spagnoli che ora sono in testa al girone.
Ottima invece la prestazione per Simone Inzaghi e i suoi giocatori, che ieri hanno espugnato il Velodrome di Marsiglia, andando a vincere 3-1. Lazio a sei punti, seconda dietro i tedeschi dell’Eintracht.

Pre-Partita – Potrebbe essere già decisiva la terza giornata di Europa League per la Lazio, impegnata nella difficile trasferta di Marsiglia. In Europa entrambe le squadre non se la passano benissimo: i francesi sono terzi e a rischio eliminazione, i biancocelesti non devono perdere terreno dalla prima piazza attualmente occupata dal Francoforte e, allo stesso tempo, devono tenere a distanza proprio il Marsiglia, per non farlo rientrare nella lotta per la qualificazione. I quotisti Sisal Matchpoint, si legge in una nota, favoriscono leggermente i padroni di casa, a 2.07, il blitz laziale è a 3.45, a 3.65 il pareggio, come riferisce Agipronews. Anche gli scommettitori si schierano con i francesi, il 66% ha giocato il segno 1, il 20% la Lazio. Thauvin e Payet sono gli uomini più pericolosi tra i marsigliesi, i loro gol sono rispettivamente a 2.30 e 2.75. Probabile che Simone Inzaghi faccia ruotare molti dei suoi uomini, anche in vista del match di campionato con l’Inter, e che venga schierato dal primo minuto Caceido: la sua rete vale 3.00, a 2.30 il gol del solito Immobile. Nonostante il passo falso con i tedeschi, restano alte le possibilità di qualificazione della Lazio, data agli ottavi a 1.20, di un soffio dietro alla capolista Francoforte, a 1.10. Più indietro il Marsiglia, a 3.00.

Il Milan vuole dimenticare la sconfitta del derby e blindare il primo posto del Gruppo F. I rossoneri ospitano a San Siro il Real Betis, secondo nel girone a soli 2 punti di distacco. La gara sembra in discesa per la squadra di Gattuso, avanti a 1.93, per il successo degli spagnoli si sale a 4.10, a 3.95 il pareggio. Fiducia ai rossoneri anche da parte degli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato il segno 1 nel match. Il punto debole degli uomini di Gattuso è senz’altro la difesa, che subisce almeno un gol a partita: la rete ospite è infatti a 1.45, l’opzione che siano entrambe a segnare vale 1.78. È rimasto a secco nel derby, ma sarà confermato in attacco con il Betis: Higuain è il principale indiziato al gol, a 2.20. Il Milan ha la qualificazione agli ottavi quasi in cassaforte, a 1.25, per il primato nel girone si sale a 1.50.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends