LiberoReporter

Europa League: in campo Milan e Lazio contro Olimpiacos e Eintracht

Sorride al Milan il secondo turno della fase a gironi dell’Europa League ma altrettanto non si può dire per la Lazio che a Francoforte si prende una sonora sconfitta dall’Eintracht. A San Siro i rossoneri di “Ringhio” Gattuso hanno avuta la meglio sui greci dell’Olimpiacos, che era andata in vantaggio con Guer05rero al 14′ del primo tempo, mettendo in apprensione i tifosi del “diavolo”. La partita è stata  riequilibrata da  Cutrone  al 70′, e poi il Milan ha raddoppiato con Higuain sei minuti più tardi e dopo ancora tre minuti è arrivata il terzo gol ancora con Cutrone fissando il risultato su 3-1. Un disastro invece per i biancocelesti di Simone Inzaghi che a Francoforte finiscono la gara sotto per 4-1 e in nove per l’espulsione al 45′ Basta che si fa ammonire per la seconda volta e deve lasciare il campo e poi nella ripresa il rosso diretto a Joaquin Correa per un brutto fallo. Poker dei tedeschi che fanno diventare bollente la panchina laziale.

Pre-Partita – È ripartito alla grande in campionato e può fare il bis nella seconda giornata di Europa League. Il Milan visto contro il Sassuolo (battuto con un roboante 4-1) non dovrebbe avere difficoltà a superare l’Olympiacos e volare a sei punti in classifica nel Gruppo F. Dalla parte dei rossoneri anche i precedenti contro i greci (due vittorie e un pareggio) che, tra l’altro, hanno appena mollato la vetta del loro campionato perdendo in casa contro il PAOK nell’ultimo turno. L’insieme di questi fattori determina una valutazione netta degli analisti SNAI in vista del match di domani: il Milan parte in grande vantaggio nelle quote «1X2» e il successo di Gattuso è proposto a 1,45. Su di giri già il pareggio, offerto a 4,25, mentre il blitz dei greci è un’impresa da 7,75. Dalla loro, però, i biancorossi hanno un’ottima tenuta difensiva: in 11 impegni ufficiali, in questa stagione, hanno subito appena 5 gol, una media di 0,45 a partita. Di conseguenza, nelle previsioni sul numero di reti della gara è avvantaggiata l’ipotesi di un match contratto. L’Under, meno di tre gol complessivi, viaggia a 1,80. Sempre a proposito di reti, Milan-Olympiacos sarà la gara del rilancio di Patrick Cutrone: l’attaccante tornerà in campo da titolare dopo la breve apparizione contro il Sassuolo. Le quote gol sono tutte per lui ed è il più probabile marcatore dell’incontro a 2,75.

Lazio da primato – Più delicato, almeno sulla carta, l’impegno della Lazio nella sfida che vale il primo posto del Gruppo H. I biancocelesti se lo giocano nella trasferta contro l’Eintracht Francoforte, dove partono in leggero svantaggio. I tedeschi sono avanti a 2,35, il pareggio è a 3,40, mentre la quota della Lazio non è troppo elevata, a 3,05, considerando anche che i rossoneri hanno perso già due volte in casa in quattro partite ufficiali. Le statistiche di entrambe le formazioni spostano il giudizio dei trader SNAI verso una gara con reti in entrambe le porte (scommessa «Goal»), data come estremamente probabile a 1,65: l’Eintracht ha sempre subìto gol nelle ultime quattro giocate in casa, mentre la Lazio va in rete da sei partite consecutive. Quanto al primato nel girone, i biancocelesti sono favoriti a 1,90, i tedeschi seguono a 2,75.

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends