LiberoReporter

Serie A: Inter-Fiorentina 2-1, Icardi e D’Ambrosio mettono ko la viola

Gli uomini di Spalletti escono vittoriosi nella sesta giornata del campionato di calcio di Serie A, a San Siro contro la Fiorentina. Apre le marcature Icardi con un rigore segnato alla fine del primo tempo (45′). Un autorete di Skriniar rimette in pari il match al 53′, che D’Ambrosio fa ritornare a pendere a favore dell’Inter al 77′. Con questa vittoria la squadra di Spalletti aggancia la Fiorentina al terzo posto con 10 punti.

Pre-Partita – Sfida con vista Champions nel turno infrasettimanale di Serie A: ad aprire la sesta giornata è il match tra l’Inter e la Fiorentina. I nerazzurri sono rimasti dietro in classifica dopo un avvio stentato, ma battendo la Viola – terza in solitaria al momento – possono agganciarla e ritornare nella zona che conta. La valutazione dei trader Snai a riguardo è pro Spalletti: i nerazzurri sono favoriti a 1,75 contro il 3,65 per il pareggio e il 4,75 per il colpo dell’ex di Stefano Pioli, come riferisce Agipronews.
Giudizio sbilanciato sull’Inter anche nelle previsioni a lungo termine, ossia la scommessa su chi si qualificherà alla prossima Champions: Inter quasi certa a 1,65, i toscani tra le prime quattro sono dati a 6,75. L’Inter ha comunque faticato per rimettersi in marcia: ha vinto in rimonta con il Tottenham nei minuti di recupero e strappato in extremis il successo alla Samp. Pioli può resistere almeno un tempo a San Siro e la giocata «parziale finale X-1» (ossia, pari a metà gara e successo interista al 90’) vale 5 volte la posta investita. Appuntamento alle ore 21 questa sera.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends