LiberoReporter

Mondiale 2018: FINITA Brasile fuori dai mondiali, il Belgio va in semifinale contro la Francia

BRASILE-BELGIO – Il Belgio riesce nell’impresa di eliminare la selezione Verdeoro. Alla fine il Brasile è costretto a mollare i mondiali di calcio di Russia 2018, mentre la nazionale belga andrà ad affrontare in semifinale la Francia, che oggi ha battuto l’Uruguay. Un autorete di Fernandinho, un gol di De Bruyne, danno il pass per il passaggio del turno alla formazione di Martinez. Il Brasile accorcia le distanze nel secondo tempo con Augusto, ma non riesce a riagguantare il pareggio. 

URUGUAY – FRANCIA La Francia decisamente superiore ai sudamericani, orfani di Cavani, probabilmente se il Matador fosse stato in campo, ci sarebbe stato un movimento decisamente migliore in area francese, ma il calcio è anche questo ed allora la Francia va in semifinale, battendo l’Uruguay con un gol di Varane nel primo tempo e il raddoppio di Griezmann nel secondo, complice anche una parata imperfetta di Muslera. Transalpini avanti, in attesa di sapere se incontreranno il Brasile o il Belgio, che questa sera terremo d’occhio nell’altro quarto di finale di oggi, alle ore 20.

Pre-Partita – Si ricomincia a Russia 2018: oggi per il campionato mondiale di calcio iniziano i quarti di finale. Un match alle ore 16 e uno alle 20: nel pomeriggio scendono in campo Uruguay e Francia, mentre questa sera sarà la volta di Brasile e Belgio.
(AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DURANTE I DUE MATCH IN BASSO NEL LIVE-MATCH)

Uruguay-Francia – Si stringe sempre di più il cerchio a Russia 2018. Dopo la pausa, si torna in campo con due quarti di finale da brivido. Si comincia con Uruguay – Francia: Tabarez e i suoi hanno mandato a casa Messi, la squadra di Deschamps ha eliminato Ronaldo. La Celeste, però, dovrà fare a meno di bomber Cavani e allora la bilancia del pronostico pende dalla parte francese. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, a conquistare la semifinale saranno i Blues, vincenti nel match a 2.00 e favoriti nel passaggio turno a 1.45. L’Uruguay, dopo aver eliminato il Portogallo, vuole provare a sorprendere ancora, ma la vittoria è a 4.50 e il passaggio turno a 2.70. Anche gli scommettitori si fidano più della Francia: il 66% ha puntato sul segno 2 nel match e 9 su 10 sul passaggio turno degli uomini di Deschamps. Come nella gara con l’Argentina, Mbappé potrebbe essere l’arma in più francese. Dopo aver nettamente vinto la sfida con Messi, il talento francese cercherà di prevalere anche su Suarez, chi sarà più decisivo? Nella Grande Sfida del goal, i due sono alla pari a quota 4.00 mentre lo stesso numero di reti vale 1.67.
Brasile-Belgio –  Se la Seleçao è abituata alle gare decisive, i Diavoli Rossi arrivano così avanti in un Mondiale per la prima volta. Il pronostico dice Brasile, a 2.10 nel match, per la vittoria belga si sale a 3.70, il pareggio è a 3.40. Il discorso non cambia per le quote sul passaggio turno: a 1.55 i verdeoro in semifinale, contro il 2.45 del Belgio. Sicuri del Brasile anche gli scommettitori: il 65% ha giocato il segno 1 e l’87% ha puntato sul passaggio turno brasiliano. Occhi puntati su Neymar, autore del gol che ha sbloccato l’ottavo con il Messico. La sua firma anche su questa sfida sembra certa, a 2.25. Si attende anche Coutinho, che sta disputando un ottimo Mondiale: la rete di Neymar potrebbe essere confezionata proprio da un assist di Coutinho, una Supercoppia offerta a 5.00. Per 26 minuti dell’ottavo contro il Giappone, è stato fuori dal mondiale. Poi, sotto di due reti, ha trovato una clamorosa rimonta con un gol al 94’. Insomma, dal Belgio è lecito aspettarsi di tutto. Sarà ribaltone anche contro il Brasile? La possibilità che i Diavoli Rossi, passando in svantaggio, si rendano protagonisti di un’altra rimonta è proposta a 5.00.
LIVE-MATCH (dalle ore 16)
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends