LiberoReporter

Finale Coppa Italia: bianconeri non perdonano, Juventus-Milan 4-0

La Juventus di Allegri, ormai ad un passo dalla conquista dello scudetto, il settimo consecutivo, si prende di forza anche la Coppa Italia, sconfiggendo all’Olimpico il Milan, di Gattuso. Quarta Tim Cup di fila per la Juve pigliatutto, che rifila un poker ai diavoli rossoneri. Il primo tempo è filato liscio per il Milan, tutto sommato equilibrato, ma nella ripresa la musica è cambiata totalmente: otto minuti, dal 56′ al 64′, e sono arrivati ben tre gol uno in fila all’altro, con la doppietta di Benatia e la rete di Douglas Costa, grazie anche a due papere di Donnarumma. Il quarto gol lo “segna” Kalinic, subentrato poco prima a Cutrone (M) che di testa fa un bellissimo autogol. Sono così tredici le Coppa Italia vinte dalla Vecchia Signora.

Pre partita – Alle ore 21 di questa sera, allo stadio Olimpico di Roma, Juventus e Milan scendono in campo per giocarsi la finale di Coppa Italia. I bianconeri allenati dell’ex mister rossonero Allegri, sono nettamente favoriti sui diavoli meneghini.

coppa italiaPre partita – Quote – Juve largamente favorita per la finale di Coppa Italia con il Milan, in programma all’Olimpico mercoledì sera. Sul responso sono d’accordo quotisti e scommettitori. Il tabellone Microgame scava un fossato piuttosto ampio tra l’«1» che darebbe ai bianconeri il tredicesimo trionfo nella competizione, dato a 1,87, e il «2» rossonero, giocabile a 4,60. Da non sottovalutare, riferisce Agipronews, l’opzione «X», uscita nelle ultime due occasioni in cui Juve e Milan si sono sfidate in finale, nel 2016: prima la finale di Coppa Italia, con lo 0-1 decisivo del bianconero Morata ai supplementari; poi la Supercoppa Italiana, vinta ai rigori dal Milan. Un nuovo pareggio al 90’ è dato a 3,35.

Nettamente sbilanciato sulla vittoria della Juve il pronostico degli scommettitori Microgame: sul segno «1» ha scommesso il 76%, sul «2» soltanto il 5%, con il restante 19% giocato sul pareggio.

Dopo le due finale del 2016, le due squadre si sono incontrate quattro volte (una in Coppa Italia e tre in campionato) e ha sempre vinto la Juventus, pur al termine di incontri molto equilibrati. Nell’ultima occasione, il 31 marzo scorso a Torino, i bianconeri hanno risolto la pratica nel finale, passando in pochi minuti dall’1-1 al 3-1. Il 3-1 è anche il risultato esatto più giocato su Microgame (12%). Seguono il 4-1 (11%) e il 2-0 (9%). L’1-3 rossonero raccoglie il 7% delle giocate.

SEGUI LIVE JUVENTUS-MILAN CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends