LiberoReporter

Europa League Live: flop Milan 0-2 dall’Arsenal, Lazio pareggio 2-2 contro Dinamo Kiev




Non certo entusiasmante l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League, per le due italiane ancora in corsa nella seconda competizione continentale per club. Il Milan di “ringhio” Gattuso, impatta contro gli inglesi dell’Arsenal a San Siro e si complica non poco la vita: il 2-0 della formazione dei Gunners fuori casa, è sicuramente più di tre quarti di biglietto staccato per arrivare ai quarti di finale. Gioca bene la Lazio ed è pure sfortunata, quando allo scadere dei tempi regolamentari, prende un palo con Immobile, che poteva essere il 3-2 finale, ma che invece lascia il risultato sul 2-2 e consente agli ucraini della Dinamo Kiev, di presentarsi al ritorno in casa, con più chance dei biancocelesti. All’Olimpico non sono stati sufficienti i gol di Immobile e Felipe Anderson, per avere la meglio sui bianco-blu.

europa-league-cq-neutro

Milan-Arsenal ore 19,00 Stadio Meazza Milano – Sarà la prova del nove dopo quasi tre mesi di costante ascesa, e per quotisti e scommettitori il Milan ha ottime possibilità di passare anche l’esame Arsenal. Le previsioni per la prima parte della sfida, valida per gli ottavi di Europa League, sorridono a Gattuso e i suoi: sul tabellone Microgame la vittoria a San Siro è data a 2,05 ed è stata scelta addirittura nell’82% delle giocate. Segno di fiducia evidente dopo sei vittorie consecutive tra campionato e coppe e un’imbattibilità che ormai dura dallo scorso dicembre. Viceversa, per la squadra di Wenger non è un buon periodo, visti i quattro ko consecutivi incassati tra Premier, Europa League e coppa di lega, tra cui le due pesanti sconfitte contro il Manchester City. Normale, dunque, , riferisce Agipronews, che il «2» dell’Arsenal valga 3,50 (con appena l’8% di preferenze), poco più in alto del pareggio, offerto a 3,45 (10%). Gli ultimi quattro scontri diretti sono finiti in No Goal e un’altra partita con almeno una delle due squadre a zeri reti vale 2,05.

Lazio-Dinamo Kiev ore 21,05 Stadio Olimpico Roma – La dolorosa sconfitte contro Milan e Juve, prima in Coppa Italia e poi in campionato, lasciano intatte le possibilità della Lazio negli ottavi di Europa League. I biancocelesti volano nelle previsioni sulla prima parte degli ottavi di finale, contro la Dynamo Kiev, e per la sfida all’Olimpico in programma domani sera raccolgono consensi unanimi da bookmaker e scommettitori. Sul tabellone Microgame il segno «1» è offerto a 1,40 ed è stato scelto nel 98% delle giocate. Lontanissimi gli Ucraini, che non vincono in trasferta dallo scorso novembre: il colpo dei biancoblù, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50 (1%), per il pareggio si scende a 4,65 (1%). Gli ultimi precedenti risalgono alla fase a gironi di Champions League del 1999: quella volta, nella sfida giocata a Roma, la Lazio ebbe la meglio per 2-1. Anche stavolta i quotisti si aspettano una partita da Over (1,65) e da Goal (1,83), mentre lo stesso punteggio finale è in lavagna a 7,75.

SEGUI I MATCH LIVE NEI DUE PANNELLI IN BASSO

MILAN-ARSENAL

Live fornito da LIVESCORE

LAZIO-DINAMO KIEV

Live fornito da LIVESCORE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends