LiberoReporter

Autostrade: si ribalta tir su A1 tra Orte e Roma nord, caos traffico

A causa del ribaltamento di un mezzo pesante sull’autostrada A1 (Milano-Napoli), tra i caselli di Orte e Roma nord, in direzione sud, si segnala che il tratto è ancora chiuso e che è attiva l’uscita obbligatoria a Orte. Due persone sono rimaste ferite nell’incidente. Il camion trasportava bombole di acetilene e ossigeno. 

autostradaTraffico in tilt sull’A1 Milano-Napoli a causa di un mezzo pesante che durante la notte si è ribaltato all’altezza del km 523 in carreggiata sud. Il mezzo pesante, fa sapere Autostrade per l’Italia, trasportava bombole di acetilene e ossigeno. Due persone sono rimaste ferite nell’incidente. Ancora chiuso il tratto tra Orte e l’allacciamento con la Diramazione Roma Nord in direzione di Roma mentre è stato riaperto il tratto in direzione Firenze.

Attualmente il traffico transita su due delle tre corsie disponibili in direzione di Firenze e si registrano quattro chilometri di coda in direzione di Roma in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Orte. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria di Orte, Autostrade consiglia di percorrere la Ss675 verso Viterbo e quindi immettersi sulla ss2 Cassia verso Roma tramite cui raggiungere il Gra.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends