LiberoReporter

Giulianova: fa lo sgambetto al compagno che all’uscita di scuola lo accoltella

Sono in corso le indagini degli uomini del ‘arma, sull’episodio avvenuto questa mattina in una scuola di Giulianova, in provincia di Teramo. Presso l’Its del paese abruzzese, un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato al volto da un compagno, che poco prima aveva sgambettato in corridoio. Questa la prima ricostruzione dei fatti fatta dai carabinieri con l’ausilio delle videocamere presenti a scuola. 

carabinieri-palettaBrutto episodio questa mattina all’Its di Giulianova (Teramo) dove, subito dopo il suono della campanella d’ingresso, uno studente di 17 anni è stato colpito al volto con un coltellino da un compagno. Il fendente gli ha procurato una ferita profonda sulla guancia sinistra e la rottura di un dente. Il ragazzo è stato ricoverato prima presso l’ospedale di Giulianova (Teramo) e poi presso l’ospedale Mazzini di Teramo nel reparto maxillo-facciale dove sarà operato nelle prossime ore.

Secondo le prime ricostruzioni, fatte anche grazie all’aiuto delle telecamere, sembra che il ragazzo ferito, di origini marocchine, avesse fatto lo sgambetto in corridoio al compagno, che non ha gradito lo scherzo e rialzandosi ha estratto il coltellino e lo ha colpito. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends