LiberoReporter

Trump a tutto campo su Twitter e frecciatine contro i media

Trump usa l’ultimo giorno dell’anno per elogiare l’operato della sua amministrazione e lo fa ancora attraverso Twitter, social che il presidente americano predilige. Dalla sua residenza in Florida, il tycoon newyorchese, ha parlato del taglio delle tasse, soffermandosi sulla riforma fiscale in particolare. Lavoro e business, grazie al ritorno delle aziende americane in Patria… E non è mancata neppure oggi una frecciatina verso i media e quelle che Trump considera fake news.

trump-bandiera-usa“Tornano i posti di lavoro e le aziende rientrano negli Usa. Inutili regolamenti e tasse sono state tagliati e andrà sempre meglio. C’e’ molto altro in arrivo!”. Questo l’ultimo di una serie di tweet postati dal presidente americano Donald Trump dal resort di sua proprietà a Mar-a-Lago in Florida, dove si trova per il periodo delle feste.

In un post precedente l’inquilino della Casa Bianca si è invece soffermato sulla riforma fiscale, approvata recentemente, definendola “il più grande taglio delle tasse di sempre. Si tratta di un enorme stimolo di crescita per l’economia”.

E non è mancata la consueta frecciatina contro i media e le fake news: “Io uso i social media non perché mi piace, ma perché è l’unico modo per combattere una stampa molto disonesta e ingiusta, “stampa” spesso indicata come Fake News Media. Fonti false e inesistenti vengono utilizzate più spesso che mai. Molte storie e rapporti sono una pura finzione!”, scrive Trump.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends