LiberoReporter

Londra: falso allarme in Oxford Circus, annuncio ha comunque generato panico




Pare si sia trattato di un falso allarme, quello lanciato da alcuni passeggeri della metro, che hanno dichiarato di aver udit dei colpi di pistola nella stazione di Oxford Circus. Scotland Yard ha comunicato che dai controlli fatti non è stato trovato alcun uomo con la pistola e non ci sono segni di sparatoria in alcun luogo della stazione della Metropolitana a Oxford Circus. Prontissima comunque la reazione delle forze di polizia, anche se l’annuncio dato via altoparlante all’interno della metro, ha generato il panico e alcuni feriti. Stazione e traffico metro torna alla normalità.

La notizia della prima ora  – E’ allarme a Londra nella zona di Oxford street e della stazione di Oxford Circus. Su segnalazione di alcuni testimoni, ci sarebbe nei pressi della metro un uomo che si agira armato di pistola. L’intera linea è stata chiusa al traffico e la polizia sta intervendo sul posto. Molte le persone fuggite in preda al panico dalla metropolitana. Situazione ancora da chiarire nei dettagli. 

Allarme a Londra. La polizia sta effettuando un intervento presso la metropolitana di Oxford Circus. “La stazione di Oxford Circus è stata chiusa mentre indaghiamo su un incidente che vede coinvolto un cliente”, riferisce la polizia ferroviaria, dopo l’allarme che si è diffuso nella zona di Oxford Street, a Londra.

Alcune testimonianze rilanciate su Twitter riferiscono di un “uomo con una pistola” nei pressi della stazione della metropolitana di Oxford Circus. Testimoni citati dai media e su Twitter, parlano di una fuga di massa dalla stazione della metropolitana, con gente in preda al panico che grida e piange. Una testimone all’interno di un negozio di Oxford Street riferisce all’Adnkronos di avere ricevuto ordine, insieme agli altri clienti, di rimanere all’interno del locale.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends