LiberoReporter

Mistero a Genova: palazzo crivellato di colpi e auto in fiamme

Rimane al momento ancora un mistero quanto accaduto questa notte a Genova, quando intorno alle tre di notte, sono state date alle fiamme due auto e poco dopo intorno alle cinque sono stati sparati ben 50 colpi d’arma da fuoco sul muro di un palazzo, nello stesso luogo dove era stato appiccato poco prima il fuoco ai mezzi. 

poliziaQuasi una cinquantina di colpi d’arma da fuoco esplosi contro il muro di un palazzo, a Genova, nella stessa zona in cui durante la notte un incendio ha distrutto due auto.

E’ ancora avvolto dal mistero quanto accaduto questa mattina al civico 84 di via San Quirico, tra i quartieri di Bolzaneto e Pontedecimo, in Val Polcevera, con i due episodi avvenuti in sequenza che non si esclude possano essere collegati.

FAR WEST – Sul posto per primi i vigili del fuoco, chiamati intorno alle 3 di notte per un incendio. Dopo il rogo, che ha distrutto due automobili, intorno alle 5 è scattato il far west: una raffica di colpi è stata esplosa contro i muri del palazzo, lo stesso civico 84 sotto il quale si era verificato l’incendio. Crivellati di colpi il portone, le pareti e alcune finestre dello stabile: in tutto quasi una 50ina di spari.

LA SCIENTIFICA – Sul posto è intervenuta la polizia di Genova: le indagini per ricostruire l’accaduto sono condotte dagli uomini della Squadra Mobile e dagli operatori della scientifica che hanno perlustrato l’area. La sparatoria è durata diversi minuti, i colpi esplosi da diverse angolazioni: colpiti anche i vetri di un appartamento all’ultimo piano del caseggiato. Secondo le prime ricostruzioni nello stabile abiterebbe il proprietario di una delle due vetture date alle fiamme.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends