LiberoReporter

Serie A: ok Roma e Juve, battuti il Bologna e il Milan

La Juventus, a San Siro, grazie al Pipita supera agevolmente il Milan di Montella, sempre più in crisi: due gol dell’argentino Higuain, che raggiunge così i 101 gol in segnati in Serie A. La Roma all’Olimpico, archivia la pratica Bologna con il minimo sforzo, grazie a un gol straordinario di El Shaarawy.

serie-a-genericoMilan-Juventus 0-2

La Juventus vince 2-0 il big match dell’11esima giornata contro il Milan. A decidere la sfida disputata a San Siro una doppietta di Gonzalo Higuain. Protagonista indiscusso del big match dell’11esima giornata, il ‘Pipita’ festeggia il successo dei bianconeri e il traguardo delle 100 reti realizzate in Serie A salendo a quota 101 gol.

Roma-Bologna 1-0

Non c’è due senza tre. Terza vittoria consecutiva col minimo scarto per la Roma di Eusebio Di Francesco. Dopo Torino e Crotone anche il Bologna si inchina alla legge dell’1-0 dei giallorossi. Decisivo l’eurogol al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Stephan El Shaarawy. Tre punti pesanti per la Roma, attesa martedì dalla delicata gara di Champions contro il Chelsea.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends