LiberoReporter

Condizioni buone per Fabrizio Frizzi

Aggiornamento – Sta meglio Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore televisivo della Rai, che ha accusato un malore nella giornata di ieri ed è stato ricoverato al Policlinico Umberto I. Secondo il direttore generale della Rai, Mari Orfeo, “Fabrizio sta bene. Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto”. 

Il conduttore dell’«Eredità» Fabrizio Frizzi, ha avuto un malore durante la registrazione della puntata. Frizzi è stato trasportato al Policlinico Umberto I a Roma e le sue condizioni non destano preoccupazione. L’equipe medica che lo ha preso in carico, sta effettuando i controlli di routine. Intanto la Rai  fa sapere che la trasmissione odierna e le altre a venire dell'”Eredità”, non andranno in onda finché Fabrizio non si sarà ristabilito e sarà rimpiazzata da alcune puntate della serie ‘Don Matteo 9’.

fabrizio-frizziMalore per Fabrizio Frizzi durante la registrazione della puntata de ‘L’Eredità’, il game show di Rai1. A quanto apprende l’Adnkronos il conduttore è stato trasportato al Policlinico Umberto I di Roma e le sue condizioni non sarebbero gravi.

A quanto si apprende, Frizzi sarebbe perfettamente lucido, ha parlato con i familiari e ha anche ricevuto la visita del direttore generale della Rai, Mario Orfeo. Ricoverato all’Umberto I, il conduttore sta facendo i controlli e gli esami di routine.

 

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends