LiberoReporter

Incendio Trezzano: scuole chiuse, presenza di amianto nell’aria

Vigili del fuoco ancora al lavoro per cercare di spegnere completamente l’incendio che è divampato ieri a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, in un capannone. Per la presenza di amianto nell’aria, il comune di Trezzano ha deciso la chiusura delle scuole, oltre a raccomandare alla popolazione di tenere chiuse le finestre e non raccogliere frutta e ortaggi nella zona. 

vigili_del_fuoco2_Scuole chiuse a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, dopo che ieri pomeriggio un incendio è divampato in un capannone nell’area dell’ex Scapa Italia. Nei fumi dell’incendio della struttura è stata rilevata la presenza di amianto e il Comune ha deciso la chiusura delle scuole. Intanto i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per spegnere del tutto l’incendio e sono ancora presenti con cinque mezzi, ma le attività dovrebbero terminare entro la mattinata.

Il sindaco di Trezzano nell’ordinanza, oltre alla chiusura delle scuole e dei nidi per l’infanzia, ha raccomandato di tenere chiuse porte e finestre di abitazioni e attività commerciali fino a domani e di non raccogliere frutta e verdura coltivati in zona.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends