LiberoReporter

LIVE Serie A: Bologna-Inter 1-1, al gol di Verdi risponde Icardi su rigore

Bologna e Inter, nell’anticipo della quinta giornata del campionato di calcio di serie A, pareggiano con un gol per parte al Dall’Ara. Al gol del bolognese Verdi al 33′, risponde su rigore Icardi al 77′. 

La notizia della prima ora – Anticipo della quinta giornata del campionato di calcio di Serie A, quello tra Bologna e Inter, che questa sera scenderanno in campo al Dall’Ara alle 20,45, agli ordini del Sig. Marco Di Bello.

2016-serie-a-genericoSarà dura per il Bologna fermare un’Inter così lanciata: quattro successi di fila per i nerazzurri, che rimangono in vetta alla classifica del campionato assieme a Napoli e Juve e giocano da favoriti nell’anticipo di oggi al Dall’Ara. Sul tabellone 888sport.it si gioca a 1,55 il quinto successo consecutivo per la squadra di Spalletti.

Il Bologna ha perso le ultime due partite giocate e, inoltre, non batte l’Inter in casa addirittura dal 2002, quando superò per 2-1 i nerazzurri: ritornare alla vittoria, riferisce Agipronews, pagherebbe 5,80, farlo con lo stesso risultato di allora fa salire la quota fino a 17 volte la posta; il pareggio è dato invece a 4,20.

L’Inter, fino a questo momento, si è distinta anche per avere la migliore difesa del campionato, con solo una rete subita: a Bologna i nerazzurri possono vincere e restare a porta imbattuta, eventualità data a 2,80 dai bookmaker.

SEGUI LIVE BOLOGNA-INTER CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

Tagged with: , , , , ,
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends