LiberoReporter

Calciomercato: attenta Juve, Barcellona punta Dybala

Il Barcellona ha abbandonato la pista Verratti, a causa del cambio in corsa dell’agente del giocatore del Psg. Ora il club blaugrana sta decisamente puntando su altro giovane di talento, sempre “italiano”: l’obiettivo del club catalano è Dybala della Juventus. L’argentino piace molto, sopratutto per la sua versatilità in campo. Insidia non da poco per la vecchia signora…

dybala-juve

Scendono le quotazioni di Marco Verratti, salgono quelle di Paulo Dybala. Cambia così il borsino di mercato del Barcellona nelle ultime ore. Secondo il Mundo Deportivo, il talento della Juventus è diventato infatti l’obiettivo numero uno in casa blaugrana anche a causa dell’improvviso calo di interesse per il centrocampista del Psg, sul quale fino a poche settimane fa il Barca sembrava intenzionato a investire in maniera massiccia.

Lo scenario sarebbe cambiato drasticamente con la decisione di Verratti di cambiare agente, scegliendo Mino Raiola al posto di Donato di Campli. L’ormai ex procuratore di Verratti, scrive ancora il Mundo Deportivo, era infatti un alleato del Barcellona nella possibile rottura del giocatore con il Paris Saint-Germain.

Con Raiola, invece, Verratti avrebbe iniziato a intavolare la trattativa per il rinnovo con il club transalpino. Da qui la decisione di puntare tutto su Dybala, un giocatore considerato strategico dal Barcellona anche per la sua versatilità in campo.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends