LiberoReporter

Svizzera: entra in ufficio assicurazione a Sciaffusa e aggredisce personale con motosega, 5 feriti

E’ entrato all’interno di un ufficio dell’assicurazione elvetica Css (e non come precedentemente segnalato all’interno di un Mc Donald) di Sciaffusa e con una motosega ha ferito cinque persone, due delle quali in maniera molto grave. Successivamente la polizia ha ritrovato la vettura su cui si è dato alla fuga l’aggressore, che risulta ancora ricercato. 
polizia-sciaffusa

E’ avvenuta in una filiale dell’assicurazione Css l’attacco con la motosega nella quale stamane sono rimaste ferite 5 persone, due delle quali in modo grave. Intanto è stata ritrovata la VW Caddy bianca dell’aggressore, che è ancora in fuga.

Le due persone ferite in modo grave e ricoverate in ospedale “erano nostri collaboratori”, ha detto una portavoce della cassa malattia Css. Entrambi hanno subito interventi chirurgici, ma “non conosciamo le loro condizioni”. Non è al momento chiaro chi siano le tre persone ferite in modo meno grave. “Stiamo verificando se fossero nostri clienti”, ha detto la portavoce.

Restano ignoti i motivi del gesto. La polizia esclude un atto terroristico ed avverte la popolazione che l’uomo ricercato è pericoloso.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends