LiberoReporter

Usa: Trump indagato dal procuratore speciale Russiagate per ostruzione giustizia

Robert Mueller, procuratore speciale per il Russiagate, ha messo sotto il mirino il Presidente Usa Donald Trump. Secondo quanto rivelato dal Washington Post, sarebbe stata già avviata un indagine nei confronti di Trump per ostruzione alla Giustizia, nell’ambito delle interferenze di Mosca nel voto del novembre scorso.  

russiagateIl procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, ha avviato un’indagine nei confronti di Donald Trump per possibile ostruzione alla giustizia nel caso delle interferenze russe nel voto del novembre scorso. Lo ha rivelato il “Washington Post”, secondo cui gli investigatori capeggiati dall’ex capo dell’Fbi hanno intenzione di parlare con importanti funzionari dell’intelligence.

Fuga di notizie oltraggiosa. Così Mark Corallo, portavoce del legale di Trump, Mark Kasowitz, reagisce alla diffusione della notizia di un’inchiesta per ostruzione alla giustizia a carico del presidente. “La fuga di notizie del Fbi riguardante il presidente è oltraggiosa, non scusabile ed illegale”, ha dichiarato Corallo.

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends