LiberoReporter

Castelfranco di Sopra (AR): bimba 18 mesi muore, dimenticata in auto dalla mamma

Una bimba di 18 mesi è stata ritrovata morta dentro la vettura in cui era stata dimenticata, dalla stessa madre. La tragedia è avvenuta in provincia di Arezzo a Castelfranco di Sopra: la donna, una dipendente comunale, aveva parcheggiato l’auto vicino al municipio, in piazza Vittorio Emanuele, mentre la piccola che doveva essere lasciata all’asilo, si era addormentata. Dopo 6 ore è stato scoperto il corpo senza vita all’interno dell’auto bollente per il caldo. 

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Tragedia a Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo: una bambina di diciotto mesi è morta colpita da un arresto cardiaco. Da una prima ricostruzione, sembra che la figlioletta sia stata dimenticata in auto sotto il sole dalla mamma: la donna si sarebbe recata al lavoro senza fermarsi prima all’asilo nido per lasciare la piccola che in quel momento stava dormendo nella vettura.

La tragedia si è consumata in piazza Vittorio Emanuele. Sembra che ad accorgersi della piccola riversa sul seggiolino sia stata proprio la mamma, che ha immediatamente aperto l’auto tirando fuori la figlioletta.

Purtroppo sono stati inutili i soccorsi praticati prima da alcuni passanti, anche con l’ausilio di un defibrillatore, poi dai sanitari del 118 mentre si organizzava l’intervento con l’elicottero Pegaso per il trasferimento in ospedale.

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends