LiberoReporter

Uber va avanti, Tribunale Roma accoglie sospensiva ordinanza

Uber incassa la sospensiva che il Tribunale di Roma le ha concesso e non fermerà i suoi servizi di mobilità a partire dal 17 aprile. 

news-nuove-bluNiente stop per Uber, almeno per ora. “Il tribunale di Roma – comunica la stessa multinazionale californiana – ha accolto la nostra richiesta di sospensiva dell’ordinanza che richiedeva l’interruzione dei servizi di mobilità Uber a partire dal 17 aprile”. “Siamo molto felici di poter comunicare a tutti gli autisti e agli utenti di Uber in Italia – aggiungono – che potranno continuare a utilizzare l’applicazione fino alla pronuncia del Tribunale sul nostro reclamo”.

Venerdì scorso, infatti, il Tribunale Civile di Roma ha emesso un’ordinanza per chiedere la sospensione dei servizi di mobilità di Uber, per concorrenza sleali ai danni del settore taxi. “Abbiamo presentato domanda di appello – concludono – poiché crediamo che questa ordinanza vada in direzione opposta rispetto alle linee guida europee in materia di apertura al mercato dei trasporti”.

Tagged with: , , ,
Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends