LiberoReporter

Coppa Italia: derby d’andata… Lazio 2-0 sulla Roma

La Lazio stende la Roma nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Milinkovic e Immobile autori delle due reti che siglano la vittoria nel primo derby della Tim Cup, in attesa della replica il 4 aprile prossimo dove si disputerà la gara di ritorno. 

coppa-italiaVa alla Lazio il primo round della semifinale di Coppa Italia contro la Roma, i biancocelesti fanno la partita perfetta battendo 2-0 i giallorossi e mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione in vista del ritorno in programma il 4 aprile.

La prima azione degna di nota della partita è di marca romanista con Dzeko che non inquadra la porta su suggerimento di Emerson Palmieri, la risposta della Lazio è un colpo di testa di Milinkovic Savic neutralizzato da Alisson. Al minuto 29′ il serbo sblocca il risultato, numero sulla sinistra di Felipe Anderson che brucia in velocità il difensore in marcatura e dal fondo mette al centro per Milinkovic Savic che realizza.

Nella ripresa Lazio sempre pericolosa, una sassata di Parolo finisce a lato di poco, dall’altra parte è Salah a scheggiare il palo. Al 78′ il raddoppio della Lazio, Keita scappa sulla fascia destra e mette al centro un pallone che Immobile appostato non deve fare altro che spingere in rete, per il giocatore campano è il 16esimo gol stagionale.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends