Cronaca
Cabina ascensore precipita in un palazzo a Roma, 3 feriti gravi
Tre persone sono rimaste gravemente ferite in seguito alla caduta di una cabina ascensore nella Capitale. Il fatto è accaduto in via Mura Portuensi, in un palazzo in cui hanno sede le Assicurazione di Roma. I 3 feriti sono gravi, con vari traumi, ma non sono in pericolo di vita.
Una cabina ascensore è precipitata nel palazzo in cui hanno sede le Assicurazioni di Roma in via delle Mura portuensi 33 nella Capitale. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco. Tre persone sono state trasportate dal 118 negli ospedali Gemelli, San Camillo e San Giovanni in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.
I feriti sono un uomo di 66 anni, una donna di 63 anni e una donna di 52 anni. Il primo è stato trasportato dal 118 al San Camillo, la seconda al San Giovanni e la terza al Gemelli. Tutti hanno riportato traumi, ma a quanto si apprende le loro condizioni di salute non destano preoccupazioni.

-
Salute23 ore ago
Commissione Ue: autorizzato il primo vaccino anti-RSV per gli anziani
-
News23 ore ago
Armi alla Colombia, indagini su D’Alema e Profumo: eseguite perquisizioni
-
Ambiente14 ore ago
Al Coop.Fi di Gavinana parte la raccolta di bottiglie Pet
-
In Evidenza22 ore ago
Assolto in Corte d’Appello psicoterapeuta coinvolto nell’inchiesta Bibbiano
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.