LiberoReporter

Tim Cup: la Lazio silura i nerazzurri, biancocelesti in semifinale

Stefano Pioli mastica amaro: l’Inter dopo una buona serie di risultati positivi, si arrende alla sua ex squadra, la Lazio, che rifila due gol ai nerazzurri e si porta in semifinale. Ora i biancocelesti attendono il risultato tra Roma e Cesena, e si intravede la possibilità di un doppio derby nella semifinale di coppa Italia.

coppa-italiaLa Lazio sbanca San Siro e approda nella semifinale di Tim Cup. La squadra di Simone Inzaghi si impone sull’Inter per 2-1 e interrompe la striscia positiva dell’ex Stefano Pioli che si ferma a nove successi. Ora i biancocelesti attenderanno la vincente dell’ultimo quarto di finale di questa sera tra Roma e Cesena, con la possibilità di un doppio derby in semifinale di Coppa Italia.

L’Inter parte bene colpendo un paolo con Kondogbia, ma poi la Lazio spreca molto per un’ora ma va comunque avanti grazie alle reti di Felipe Anderson con un perfetto colpo di testa e di Biglia su rigore con l’espulsione di Miranda per fallo su Immobile. Nel finale i nerazzurri ritrovano la parità numerica – espulso Radu per doppia ammonizione – e nell’assedio finale trovano il gol, anche questo di testa, con Brozovic, ma non basta. In semifinale ci va la Lazio.

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends