LiberoReporter

Roma: Virginia Raggi dimessa, dopo ricovero per malore al San Filippo Neri




Ha avvisato tutti di essere stata dimessa dall’ospedale attraverso Facebook Virginia Raggi: “Ho lasciato l’ospedale. Sto bene! Grazie a tutti per l’affetto. Ora sono in Campidoglio a lavorare per la città!“. Il primo cittadino di Roma era stata ricoverata questa mattina per un lieve malore.

La notizia della prima ora

Il sindaco di Roma Virginia Raggi è stata ricoverata all’ospedale San Filippo Neri della Capitale, per un malore. Secondo il primo bollettino medico emesso dal nosocomio romano, il primo cittadino dopo i primi accertamenti ora starebbe meglio: non è ancora chiaro che natura avesse il malore che ha accusato nelle prime ora del mattino.

virginia-raggi-profilo-twitterLa sindaca di Roma, Virginia Raggi, a quanto si apprende, è ricoverata in ospedale dopo aver avuto un lieve malore.Raggi si trova al pronto soccorso del San Filippo Neri dove si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti diagnostici.

Le condizioni cliniche del sindaco di Roma “appaiono in netto miglioramento”, si legge nel bollettino medico letto dal primario dell’ospedale. “Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative – fa sapere l’azienda sanitaria – Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore”. La Asl ha ricordato che Raggi è arrivata in ospedale alle 8,54 con mezzi propri a seguito di un malore improvviso.

“Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto”, aveva scritto sul suo profilo Facebook Andrea Severini, ex marito della sindaca.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends