LiberoReporter

Aereo da turismo su Centro Commerciale Melbourne, 5 vittime

Una aereo da turismo è precipitato nelle vicinanze dell’aeroporto Essendon di Melbourne, in Australia finendo contro un centro commerciale e provocando la morte di 5 persone che erano a bordo del velivolo. Pare che non vi siano altre vittime, visto che fortunatamente il centro commerciale era chiuso. 

melbourne-aereo-centro-commercialeUn aereo da turismo si è schiantato contro un centro commerciale nei pressi dell’aeroporto Essendon di Melbourne, in Australia, provocando la morte di tutte le 5 persone a bordo. Secondo quanto riferito dal commissario di polizia Stephen Leane, a causare dell’incidente potrebbe essere stato “un catastrofico guasto al motore”. “Al momento – ha aggiunto – le informazioni che abbiamo indicano che non ci sono altre vittime se non tra le persone che erano a bordo dell’aereo”. Secondo i media, le vittime sarebbero 4 turisti americani e il pilota australiano.

Il bimotore Beechcraft si è schiantato poco dopo il decollo dall’aeroporto Essendon, situato a circa 13 chilometri a nordovest di Melbourne e usato soprattutto dai piccoli aerei, precipitando sul Direct Factory Outlet, che era chiuso al momento dell’incidente. All’interno si trovavano solo alcuni dipendenti, ma nessuno è rimasto ferito. Poco prima dello schianto, dall’aereo era partita una richiesta di soccorso.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends