LiberoReporter

Velivolo cargo si schianta al decollo, 5 morti in Colombia

Cinque morti e un ferito grave il bilancio dell’incidente a un aereo cargo che si è schiantato appena dopo il decollo in Colombia. La zona è quella nelle vicinanze del confine con il Venezuela. L’aereo, un Boeing 727 della Aerosucre, trasporta merci dirette a Bogotà, ma non appena alzatosi in volo dall’aeroporto Olano di Vichada, ha perso quota schiantandosi.

cade-aereo-colombia-aerosucreCinque persone sono morte e una è rimasta ferita nell’Est della Colombia a seguito di un incidente aereo che ha coinvolto un Boeing 727 cargo della compagnia aerea Aerosucre. Secondo quanto riferiscono i media locali, l’aereo, che copriva la rotta Puerto Carreno – Bogota, si è schiantato pochi minuti dopo il decollo dall’aeroporto di Germán Olano che serve la capitale del dipartimento colombiano di Vichada, al confine con il Venezuela.

“Cinque membri dell’equipaggio sono morti. L’unico sopravvissuto è stato trasferito in un ospedale della città, dove i medici lo stanno stabilizzando prima del trasferimento a Bogotà”, ha detto l’aeronautica civile (Aerocivil) della Colombia in un comunicato, aggiungendo che è stata avviata un’indagine. Le cinque persone decedute erano piloti o tecnici del volo

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends